logo
Vendita ingrosso e dettaglio per uomo donna e bambino.
ORARI:
Lunedì (15:00-19:00)
Martedì/Sabato (9:30-12:30 e 15:00-19:00)
via Giuseppe Garibaldi, 95 - Cassano Magnago (VA)
Email: info@venusintimo.it - Tel: 0331.200554
banner
Chi Siamo    Newsletter     Contatti   Blog
via Garibaldi, 95, Cassano Magnago + (39) 0331-200554

Benvenuti

Venus Intimo Srl  News   Benvenuti

Benvenuti

Con questo primo articolo vi diamo il benvenuto sul nostro nuovo sito e sul nostro magazine. Abbiamo lavorato a lungo a queste pagine online avendo come obiettivo principale la necessità di progettare per voi un’esperienza che fosse all’altezza di quella che cerchiamo ogni giorno di garantire nel nostro punto vendita: cura dei particolari, ampia scelta e dedizione per il cliente. Non è facile, ma è la nostra missione da ormai 30 anni. Questo è possibile solo quando si ama il proprio lavoro e si cerca di farlo con la massima serietà.

 

Il sito che vedete al momento è solo una frazione di quanto stiamo progettando. Attiveremo presto nuove aree e servizi, mentre quello che risulta già accessibile dovrebbe darvi una piccola idea di quello che abbiamo in serbo per voi. Nei cataloghi online per donna, uomo e bimbi, troverete una selezione delle ultime novità, stagione per stagione, mentre grazie al nostro Venus Magazine, invece, potrete restare al passo con le tendenze della moda, le anteprime, le promozioni e i futuri arrivi di marchi e articoli.

 

Ovviamente il nostro vastissimo magazzino di articoli continuativi è come sempre a vostra disposizione, ma abbiamo scelto di ometterne (almeno in parte) la pubblicazione qui sul sito. Del resto è sufficiente fare un salto nella nostra esposizione per farsi un’idea di quello che vi aspetta…

Vi consigliamo fin d’ora di iscrivervi alla nostra Newsletter in modo da poter essere sempre aggiornati e godere delle promozioni esclusive che riserveremo agli iscritti. Mensilmente vi informeremo degli ultimi arrivi così che potrete accaparrarvi le ultime novità prima di tutti e solo grazie alla Newsletter potrete godere dei BUONI SCONTO riservati ai clienti più fedeli.

 

Se avete domande, dubbi o per qualsiasi informazione, inoltre, da oggi avrete a disposizione il modulo di contatto. Cercheremo di evadere il prima possibile tutta la corrispondenza e di provvedere a soddisfare ogni vostra curiosità.

 

Come sempre, ovviamente, vi aspettiamo nel nostro punto vendita di Cassano Magnago (via Giuseppe Garibaldi, 95) e vi invitiamo a tornare periodicamente sul nostro sito per restare al passo con le novità o anche solo per leggere qualche articolo che speriamo sarà per voi interessante e divertente.

A presto!